[MontelLUG] brasero

Ven 21 Ago 2009 22:50:20 CEST

Ciao,

Brasero, seguendo la politica di Gnome di fare le cose semplici e
secondo gli standard è l'unico programma di masterizzazione che non
abbia una opzione per abilitare l'overburning (che è la capacita di
masterizzare un po' più della capacità teorica del disco
http://it.wikipedia.org/wiki/Overburning#Overburning ) facilmente
accessibile. Per cambiare questo comportamento bisogna usare gconf e
modificare il registro di Gnome.

Curioso è che cercando info sull'argomento i primi 2 risultati dati da
Google rimandano a una vecchia discussione di questa mailing list :-D

http://www.google.com/search?hl=it&client=iceweasel-a&rls=org.debian%3Ait%3Aunofficial&q=brasero+abilitare+overburning&btnG=Cerca&lr=

http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2008-October/006441.html

http://n2.nabble.com/Overburn-con-Brasero-td1390438.html

Ciao
Davide

Il giorno 21 agosto 2009 21.54, Daneel
Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Non so, io brasero non l'ho mai capito.
> Prova K3B :-)
>
> Daneel Olivaw
>
> --
> "Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per
> comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né
> la sicurezza" - Benjamin Franklin

"You can tell how far we have to go, when FORTRAN is the language of
supercomputers." Steven Feiner