[MontelLUG] brasero

roberto robra a tele2.it
Sab 22 Ago 2009 01:37:39 CEST

piuttosto che mettere le mani su gnome ho provato con K3b e direi che mi
trovo. Anche se, ovviamente, con la prima masterizzazione ho potuto
scegliere i brani, con la seconda ho dovuto creare l'elenco e poi
togliere i brani. Mah!
Però è rimasto in MP3. e per trasformarlo in WAVE?
Grazie. L'avanzata è lenta ma inesorabile!!
Roberto.
Già che ci sono un'altra cosina: bisogna deframmentare?