[MontelLUG] Bella Italia

Lun 9 Nov 2009 16:26:55 CET

Il 09 novembre 2009 16.05, Manuel Trentin <vinilex a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutta la lista, avete passato un bel fine settimana? A me devo
> dire la verità mi sono girati parecchio i co..meri grazie a questo
> articolo:
>
> http://punto-informatico.it/2746778/PI/News/banda-larga-si-tratta-sui-fondi.aspx
>
> Buona lettura e .... forza (povera ;( ) Italia
> Manuel

Ma è logico: debbono fare Lo Cavalcone Su lo Messiniano Stretto, che
porterà Maravigliose Maraviglie  e lancerà lo nostro Paese nell'Era
Aurea, ove saremo Faro delle Cività Tutte et Portatori di Magna
Sapientia per lo Intero Universo.

Mi fermo qui sennò rischio l'arresto e non ho intenzione di passare un
po' di annetti senza Rete (e anche perché non è una lista per discorsi
politici)