[MontelLUG] Altre traduzioni

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mar 10 Ago 2004 21:33:45 CEST

Due sono le cose: o io comincio a capire meglio l'inglese dell'italiano (che,
sebbene l'inglese lo mastichi, mi pare un po' improbabile...), oppure qual
documento č stato brutalmente tradotto con un traduttore automatico, di quelli
che restituiscono porcherie pių adatte a farsi 4 risate che a favorire la
comprensione.
Sebbene non sia perfetto neanche il testo in inglese, cliccando sul link si
scopre che "lime" sta per "log" e che tutto il discorso assume un senso pių
compiuto...

che ne dite: un traduttore automatico come nostro prossimo progetto?

Ciao
Davide