[MontelLUG] Altre traduzioni

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 10 Ago 2004 21:50:57 CEST

Viste le premesse, direi che se pensiamo veramente di
creare un traduttore, possiamo stare tranquilli che
qualsiasi cosa salti fuori, sarà sicuramente migliore di
quelli attualmente in circolazione :-)

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti