[MontelLUG] ciao a tutti

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Lun 23 Ago 2004 11:20:10 CEST

ciao a tutti, non sono scomparso, č che sono tornato venerdė da Budapest per casini con gli aerei... oggi poi riparto per una tournče in Spagna (che non avrei dovuto fare mannaggia a quello che doveva sostituirmi...) e torno sabato prox. Poi sarō tranquillo in italia fino ad ottobre :)

Quindi giovedė 2 settembre ci sarō sicuramente. Domenica prossima c'č l'aperilinux? Magari porto una bottiglia di vino da Jerez de la Frontera se non mi costa cifre folli.

Volevo anche avvisarvi che in Linux magazine di questo mese hanno incluso le ISO di SUSE personal 9.1 e slackware 10. Per 4,90 euro ne vale la pena. Io comunque l'ho comprato, se volete quando vengo vi copiate le iso, porto il mio pc con il masterizzatore.

Ho un nuovo socio da portare! Anzi, due.

Ora preparo la valig