[MontelLUG] ciao a tutti

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Lun 23 Ago 2004 14:56:42 CEST

L'ho preso anche io: tra l'altro c'č un articolo sulle utility per il desktop in stile MAC OSX (questa nota
era per Stefano...).

davide

> ciao a tutti, non sono scomparso, č che sono tornato venerdė da Budapest per casini con gli aerei...
oggi poi riparto per una tournče in Spagna (che non avrei dovuto fare mannaggia a quello che doveva
sostituirmi...) e torno sabato prox. Poi sarō tranquillo in italia fino ad ottobre :)

> Quindi giovedė 2 settembre ci sarō sicuramente. Domenica prossima c'č l'aperilinux? Magari porto una
bottiglia di vino da Jerez de la Frontera se non mi costa cifre folli.

> Volevo anche avvisarvi che in Linux magazine di questo mese hanno incluso le ISO di SUSE personal
9.1 e slackware 10. Per 4,90 euro ne vale la pena. Io comunque l'ho comprato, se volete quando vengo
vi copiate le iso, porto il mio pc con il masterizzatore.