[MontelLUG] Facciamo il punto della situazione e decidiamo ilprossimo futuro

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Ven 27 Ago 2004 16:29:42 CEST


Mail da 10 e lode. Tutto approvato. 
Ciao.

On Fri, 2004-08-27 at 12:09, cdron a inwind.it wrote:

> Non ho molto tempo da dedicare raga, e visto che non ho una webcam e 0 tempo
> per programmare in C++ (mud), penso che il mio contribuito si dirigerà verso la
> parte amministrativa, che sebbene non ami particolarmente sta diventando il mio pane
> col lavoro che faccio. Mi incarico io di tenere il registro delle quote pagate e, se vi fidate, 
> anche di raccoglierle. Mi vorrei anche occupare del cablaggio sede, così se c'è qualche
> cosa da comprare e mi affidate le quote posso anche provvedere.
> In merito vorrei anche lanciare una proposta: sicuramente tutti abbiamo in soffitta del vecchio
> hardware funzionante ed inutilizzato: perchè ciascuno non lo porta la LUG per vedere se lo si può
> riutilizzare (magari per far risparmiare qualcosa all'associazione?). Io ho un processore Cyrix a 100
> MHz, qualche scheda video PCI, forse un piastra madre...
> 
> Ciao
> Davide
> 
> > PER LA VIDEOCONFERENZA: ok per le wecam,
> > PER I CORSI: oggi chiedo ai ragazzi dei corsi fse chi è interessato e faccio
> > una lista
> > ciao
> > ----- Original Message ----- 
> > From: <montellug-bounces a montellug.it>
> > To: <undisclosed-recipients:>
> > Sent: Friday, August 27, 2004 9:11 AM
> > Subject: [MontelLUG] Facciamo il punto della situazione e decidiamo
> > ilprossimo futuro
> > 
> > 
> > > Ciao. Visto che a questo punto i progetti sono sempre di più (e non
> > volendo trascinarmene a centinaia fino alla fine dei tempi), penso sia utile
> > dividerci un po' i compiti e fare il punto della situazione per ogni
> > progetto. Io purtroppo non potrò garantire la mia presenza costantemente,
> > visto che in questo periodo dormo circa 3 ore per notte, neanche tutte
> > insieme...
> > >
> > > A questa mail è tassativo rispondere, indicando le attività in cui ognuno
> > di voi ritiene di potersi impegnare. Non abbiate paura di non essere adatti.
> > >
> > > Progetto di videoconferenza (GALLI-DURANTE):
> > > -Nicola Durante deve occuparsi di reperire due webcam che funzionino sotto
> > Linux (meglio se entro giovedì prossimo). Il link ad un sito che ha l'elenco
> > dei modelli compatibili si trova nel sito del montellug.
> > > -Io mi occupo, entro giovedì prossimo di sbobinarmi la configurazione
> > dell'OpenGK (gate keeper) e dell' OpenMCU (multiconference).
> > > -Installare GnomeMeeting su tutti i pc.
> > > -Giovedì 9 sett prossimo facciamo la prova di audio e video conferenza
> > tramite un'adsl (bisogna installare openGK su un pc visibile da entrambi i
> > client)
> > > -Giovedì  16 sett facciamo una multiconferenza con due GnomeMeeting e un
> > NetMeeting per vedere la compatibilità.
> > > -Per fine settembre organizzare la dimostrazione di video e audio
> > conferenza per le aziende
> > >
> > > Progetto di mud (GALLI-CESCO):
> > > -Io e Cesco ci lavoriamo quando è finito il progetto di videoconferenza.
> > >
> > > Corsi di Linux (CHI SE NE OCCUPA!?!?!?!):
> > > -Bisogna fare entro questa settimana una lista dei contenuti del corso
> > > -Scegliere la distribuzione live da utilizzare
> > > -Fare le copie della distribuzione live da utilizzare
> > > -Elenco partecipanti
> > > -Prezzo eventuale del corso
> > > -Calendario lezioni per i docenti
> > > -Programma corso per gli studenti
> > > -Elenco materiali
> > >
> > > Install party (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> > > -Decidere dove, quando.
> > > -Cosa si installa?
> > > -Eventuale infrastruttura necessaria (internet)
> > > -Pubblicità dell'evento.
> > > -Elenco materiali
> > >
> > > Linux day (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> > > -Decidere dove e quando
> > > -Contattare TVLUG per concordare una collaborazione
> > > -Che argomenti trattare.
> > > -Calendario interventi
> > > -Programma interventi
> > > -Elenco materiali
> > >
> > > Cablaggio sede di incontro(!?!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> > > -Adesso abbiamo la sede
> > > -Adesso abbiamo lo switch
> > > -Adesso abbiamo i cavi
> > > -Bisogna acquistare una scheda wireless in modo da renderci indipendenti,
> > poi siamo a posto
> > > -Bisogna prendere uno zaino e metterci dentro tutto quello che serve a noi
> > e lasciarlo al museo (Cavi, Hub, Ciabatte, Scheda Wireless)
> > >
> > > Attività amministrative:
> > > -Tassativamente dal prossimo incontro bisogna portare la quota di
> > iscrizzione (15,00 E) che vale da sett 2004 a sett 2005.
> > > -Bisogna fare un registro con chi ha pagato la quota e quando (basta un
> > foglio in Calc da stampare ad ogni aggiornamento)
> > > -Poichè penso che il Lug sia di chi vi partecipa e vi contribuisce (soci
> > attivi) e siccome non abbiamo grazie al Museo incombenze burocratiche, direi
> > di stabilire che chi è presente il giovedì sera detta legge (mi appello
> > anche alla morale di ognuno, coaudiuvata dalla minaccia di linciaggio e
> > sodomizzazione in caso di abusi)... 3--8
> > >
> > >
> > > _______________________________________________
> > > montellug mailing list
> > > montellug a montellug.it
> > > http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it
> > >
> > 
> > 
> > 
> > _______________________________________________
> > montellug mailing list
> > montellug a montellug.it
> > http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it
> > 
> 
> 
> _______________________________________________
> montellug mailing list
> montellug a montellug.it
> http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it
> 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://mail.montellug.it/pipermail/montellug/attachments/20040827/8b8b1917/attachment.html>


More information about the montellug mailing list