[MontelLUG] Kyro

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Mer 8 Dic 2004 20:52:03 CET

Nel mio messaggio originale, dicevo che oggi ho tentato di nuovo di
installare i driver per la mia scheda grafica 3D Prophet con chip Kyro
2. Purtroppo ho avuto un primo errore, che non ho assolutamente capito,
dopo aver eseguito "make install". Imperterrito ho proseguito, ma alla
fine X dice che non trova il modulo (vedere XFree86..ecc.log.old).
C'è qualche anima pia che mi potrebbe dare una mano? Ho installato la
Eduknoppix 1.9, basata su Knoppix 3.6 con kernel 2.4.26:

XFree86 Version 4.3.0.1 (Debian 4.3.0.dfsg.1-1 20040428170728
fabbione a trider-g7.int.fabbione.net)
Release Date: 15 August 2003
X Protocol Version 11, Revision 0, Release 6.6
Build Operating System: Linux 2.4.23 i686 [ELF]
Build Date: 28 April 2004

Ho inoltre due domandine facili facili (spero):
1 - perche in kde ho la tastiera italiana e fuori, senza X attivo, ho la
tastiera USA?
2 - come si fa ad avere il bloc. num. attivo al boot di Linux?

Grazie e ciao a tutti,
Christian