[MontelLUG] Kyro

EndelWar EndelWar a aregar.it
Mer 8 Dic 2004 21:50:06 CET

Christian D'Urso wrote:
> Nel mio messaggio originale, dicevo che oggi ho tentato di nuovo di
> installare i driver per la mia scheda grafica 3D Prophet con chip Kyro
> 2. Purtroppo ho avuto un primo errore, che non ho assolutamente capito,

potresti copiare in una mail quell'errore, è abbastanza fondamentale per
capire il perché le cose funzionano come ha previsto Murphy nelle sue
leggi :)

> dopo aver eseguito "make install". Imperterrito ho proseguito, ma alla
> fine X dice che non trova il modulo (vedere XFree86..ecc.log.old).

esattamente qui:
(II) LoadModule: "powervr"
(WW) Warning, couldn't open module powervr
(II) UnloadModule: "powervr"
(EE) Failed to load module "powervr" (module does not exist, 0)

il `make install` non ha posizionato, a causa della sua prematura fine
data dall'errore che ci riporterai, il modulo compilato nella directory
dove risiedono gli altri moduli di X.

curiosità: hai utilizzato i sorgenti che trovi sul sito www.powervr.com?

--
"Rifiuto di pensare che la vita immaginaria non faccia parte della vita
reale"