[MontelLUG] Fedora Core 3

Alberto Rossi alberto.rossi a ioioio.it
Sab 18 Dic 2004 20:41:41 CET

Ciao a tutti. Ho appena installato la scintillante FC3 sul mio toshiba
satellite A60. Allora, ho ricompilato una versione ad-hoc del kernel
2.6.9 perchè dalla mia atiixp non si sentiva niente e il modem pcmcia
andava _estremamente_ lento (intendo lento alla velocità di 1.5kb/s)!
La scheda audio ora va' ma il modem continua a rompere. Ho provato a
disabilitare il supporto per SElinux, il firewall e qualche funzione di
PPP che nel kernel era segnata come EXPERIMENTAL ma niente da fare! Che
posso fare secondo voi?? Grazie mille,

Alberto
--
Registered Linux User n.° 324313