[MontelLUG] Fedora Core 3

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Dom 19 Dic 2004 02:23:35 CET

Ciao, per l'audio: ti scrive all'inizio che non è presente alcun driver?
Se invece si carica senza problema il driver e vicino all'orologio vedi
la campana del mixer, è solo un problema di abilitazione di canali.
Dovresti risolvere il problema aprendo il prg     kmix   e quindi
selezionare avanzate. Prova ad agire sulle voci capture finchè non senti.

Se hai un chipset ATI ti consiglio comunque di consultare la nutrita
sezione del reparto driver del sito Ati, che crea i propri drivers per
Linux e tra l'altro funzionano benissimo. Che modem pcmcia hai?

Riguardo a Fedora 3 sono MOLTO perplesso, pur essendo attuale
utilizzatore di Fedora 2. Ho recentemente molto rivalutato Mandrake 10.1
Official, una release veramente ottima, dopo la infelice 10.0. Funziona
tutto.