[MontelLUG] ultima

YogSothoth andreaserra a freesurf.fr
Mer 22 Dic 2004 14:12:25 CET

President, Paolo è una persona intelligente e lo ha dimostrato anche nel
suo ultimo post. E tutti sappiamo chi sia Paolo Subiaco. E da persona
intelligente sa quando scherzare e quando no, e sa anche capire -da
diretto interessato- quando uno scherza e quindi stare al gioco. Questo
è il PUNTO fondamentale.
Anche per me le questione è finita qui e sarebbe finita già l'altro
giorno. Anzi, non sarebbe nemmeno cominciata... vedi un po' tu e tira le
tue somme.

Aggiungi che non ho la velleità di avere l'ultima parola così come penso
che non sia bello rispondere con la stessa opinione, ripetutamente, a
chiunque esprima nella mailing list la sua opinione trita.  Ci sono
tante altre cose a cui pensare nella vita, e io lo dico sempre che
pensare alla gnocca fa bene. Quindi, da me non riceverai che mail
scherzose in mailing list. Questa è la mia ultima comunicazione in tal
senso, sia per quanto riguarda la mailing list, sia per la riunione di
giovedì: le mie posizioni sono chiare, inutile ribadirle. Vedetevela
voi, a me non cambia la vita.

Parte 2
TRE DOMANDE DI INTERESSE GENERALE

Detto questo: io passo per Montebelluna oggi. Il logo chi lo va a
prendere? Se qualcun altro non è disponibile, vado io senza problemi.
Basta che mi facciate sapere e che non ci presentiamo in due.

Per le lezioni di Cd: che giorni sono stato decisi? Avrei piacere di
assistere almeno ad una.

Per la videoconferenza, fatemi sapere qualcosa, mi devo organizzare...
nicetoad dove diavolo sei? Che si fa?