[MontelLUG] novità videoconferenza

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 22 Dic 2004 14:33:03 CET

>Per la videoconferenza, fatemi sapere qualcosa, mi devo organizzare...
>nicetoad dove diavolo sei? Che si fa?

Questa mattina sono andato a PD e ho mandato uno stagista del museo a
parlare
con il geometra Piva per il discorso della corrente elettrica sotto la
loggia, sembra che non ci siano problemi.
Percui domani alle 16.30 si puo' fare la prova di videoconferenza.

NOTA IMPORTANTE: domani sera dalle 19.30 non sarò disponibile. Quindi verrà
una ragazza ad aprirvi
il museo. Mi raccomando quindi, alle 23.15 tutti devono essere fuori dalla
villa perchè è pagata per
stare fino a quell'ora.

Un bacio a voi bellicosi dal vs rospo