[MontelLUG] ultima

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mer 22 Dic 2004 14:34:39 CET

YogSothoth ha scritto:
> [...]
>
> Aggiungi che non ho la velleità di avere l'ultima parola così come penso
> che non sia bello rispondere con la stessa opinione, ripetutamente, a
> chiunque esprima nella mailing list la sua opinione trita.  Ci sono
> tante altre cose a cui pensare nella vita, e io lo dico sempre che
> pensare alla gnocca fa bene. Quindi, da me non riceverai che mail
> scherzose in mailing list. Questa è la mia ultima comunicazione in tal
> senso, sia per quanto riguarda la mailing list, sia per la riunione di
> giovedì: le mie posizioni sono chiare, inutile ribadirle. Vedetevela

Tanto per dare ragione a YogSothoth, giovedì vediamo anche quanti sono
favorevoli alla riapertura del forum: è ridicolo mangiarsi il fegato per
come si usa la ml correttamente, visto che ci sono 20 opinioni
diverse... sta storia sta scassando le sfere, ormai...

> Parte 2
> TRE DOMANDE DI INTERESSE GENERALE
>
> Detto questo: io passo per Montebelluna oggi. Il logo chi lo va a
> prendere? Se qualcun altro non è disponibile, vado io senza problemi.
> Basta che mi facciate sapere e che non ci presentiamo in due.

Oggi (22/12/04) ho un'assemblea (;_;)... => non contate su di me...

> Per le lezioni di Cd: che giorni sono stato decisi? Avrei piacere di
> assistere almeno ad una.

Ma proprio di venerdì (scritto sul wiki, tranne naturalmente le date
specifiche)? ^_^

> Per la videoconferenza, fatemi sapere qualcosa, mi devo organizzare...
> nicetoad dove diavolo sei? Che si fa?

Guarda, contatta il Druido, che è più affidabile: Nicetoad sarà a
filosofeggiare chissà dove (leggasi dormire nascosto in qualche segreta
del museo o a fare lezioni di recupero a corsistE XDDD)