[MontelLUG] ultima

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 22 Dic 2004 14:40:06 CET

> pensare alla gnocca fa bene.

Sottoscrivo!

> Parte 2
> TRE DOMANDE DI INTERESSE GENERALE
>
> Detto questo: io passo per Montebelluna oggi. Il logo chi lo va a
> prendere? Se qualcun altro non è disponibile, vado io senza problemi.
> Basta che mi facciate sapere e che non ci presentiamo in due.

Mi pare che tu sia l'unico a offrirti. Ma non era pronto per domani?

> Per le lezioni di Cd: che giorni sono stato decisi? Avrei piacere di
> assistere almeno ad una.

Ho fissato io le date, abbastanza unilateralmente, per motivi pratici e di ordine personale:
Ho indicato sul wiki il 13 e il 20 gennaio, perchè è vero che la si tira lunga, ma molti probabilmente
saranno in ferie durante il periodo natalizio. E poi i dal 3 al 9 probabilmente non ci sarò, se mi va in
porto il progetto di un viaggetto a Berlino. E devo ancora finire la dispensa...

CD

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it