[MontelLUG] Alla faccia della crittografia...

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 29 Dic 2004 13:03:15 CET

> Dubito che adobe vada a risponderti, visto che è stata riscontrata un
> anomalia in Kpdf.
> IMHO è il software di gestione dei file pdf ad essere bisognoso di debug.
> Ciao
> David

A occhio il bug sta più nell'algoritmo di criptatura che nel S/W che lo legge,
visto che se riesci a leggere un file criptato con un programma che non è
fatto per il cracking, significa che è la crittatura a non essere fatta molto
bene... E' come se uno mi vendesse una porta blindata spacciandomela per
sicura e poi io riuscissi ad aprirla semplicemente girando la maniglia.

Comunque ho già segnalato il bug a KDE.

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it