[MontelLUG] Alla faccia della crittografia...

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 29 Dic 2004 13:39:19 CET

cdron a inwind.it wrote:

> A occhio il bug sta più nell'algoritmo di criptatura che nel S/W che lo legge,
>visto che se riesci a leggere un file criptato con un programma che non è
>fatto per il cracking, significa che è la crittatura a non essere fatta molto
>bene... E' come se uno mi vendesse una porta blindata spacciandomela per
>sicura e poi io riuscissi ad aprirla semplicemente girando la maniglia.

Riflettendoci bene... quel che dici è verissimo. Temo tu abbia ragione,
perchè se un qualsiasi personaggio fosse a conoscenza di questo buco,
potrebbe utilizzare la versione corrente di kpdf per aprire il file,
infischiandosene quindi di una correzione del buco da parte del team di kde.
I'm sorry. Ho cannato di brutto la mia valutazione :-/
Ciao
David