[MontelLUG] Firmware masterizzatore dvd

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 30 Dic 2004 11:41:37 CET

Convinto che con il nuovo firmware il mio sony dru 510a possa scivere su
supporti double layer (cosė mi aveva detto un conoscente), procedo a
verificare la documentazione in internet. Ho fatto l'aggiornamento
comunque, dato che migliora le prestazioni, ma di masterizzare sul
supporto DL, non esiste menzione nella documentazione sony.
Perse le speranze, mi dicono poi che esiste un sito che fornisce (a
proprio rischio), bios modificati per permettere la masterizzazione DL.
Ravano da ore in internet, ma del sito "ciccia".
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e ha idea della situazione?
Grazie mille
Ciao
David