[MontelLUG] Discorso di fine anno del Presidente

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Ven 31 Dic 2004 13:55:21 CET

Discorso di fine anno del Presidente

Come la tradizione impone, a fine anno si fanno i bilanci. Quello del
MontelLUG è sicuramente in positivo.
Riguardando quello che abbiamo fatto, rimango impressionato del tempo
e le energie che ognuno di voi ha impiegato per sviluppare i nostri
numerosi progetti.
Ripensando invece al tempo passato insieme, ai primi incontri "Ae
Cavaine", alle serate passate a discutere sulle flame, alla cena del
PorchelLINUX, alle domeniche mattina con gli occhi cisposi
all'AperiLINUX, ai corsi, non posso che rallegrarmi pensando a quanto
mi sono divertito. Anche se il mio fegato un po' meno. Sono contento
che alla fine il MontelLUG sia un divertimento per tutti, perchè
significa che ci troveremo ancora per molto tempo a divertirci e
lavorare.
Rimango infine impressionato ripensando a quanto ho imparato stando
con voi a confronto di quanto avevo imparato da solo.
Non posso che trarre un bilancio positivo da questa esperienza e penso
sia lo stesso anche per voi (considerando che ieri sera non dovevamo
trovarci ed invece eravamo quasi tutti). Colgo l'occasione per
augurare a tutti un felice anno nuovo ed un'allegra conclusione di
quello corrente.
Aspetto tutti quelli che durante la notte di capodanno non ha nulla da
fare, chi deve masterizzare dvd, chi deve modificare gnomemeeting, chi
deve programmare etc. sotto la loggia alle 11:30 per festeggiare
insieme il nuovo anno! Portate una bozza di vino! Ciao a tutti.