[MontelLUG] Quante robe!

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Lug 2004 13:10:42 CEST

La miseria quante mail :-)
A questo punto, meglio sì fare 2 liste: non possiamo far
vedere agli altri che i fondatori sono piantati un po'
dappertutto su cose apparentemente semplici: ne andrebbe
la nostra reputazione :-D

P.s.: col raid per vari motivi (compresa la mancanza di
tempo) sono fermo... beh, riassumo un po' per chi non
sapesse: devo mettere su un server con RAID1, la fedora 1
mi lascia farlo software dall'installazione, quindi ho
fatto così, il problema è che quando provo a staccare il
primario e far partire il secondario, mi dice "sistema
operativo mancante". Con Galli ho provato a fare una copia
del 1° sul 2° disco con dd, ma abbiamo castronato tutto ^^
Non mi ricordo chi mi pare mi avesse chiesto se il
controllo RAID era installato come modulo (oqualcosa del
genere), naturalmente, ora la risposta non saprei darla...
quasi quasi se mi ricordo porto su il server giovedì...
naturalmente se qualcuno può darci un'occhiata e se qui
non mi fucilano :-) ... vedremo...
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti