[MontelLUG] Quante robe!

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Lug 2004 20:50:10 CEST

On Tue, 13 Jul 2004 14:46:22 +0200
  nicola <nicola a nicetoad.homelinux.org> wrote:
>Anche xchè l'informatica è vasta, si puo' sempre
>inventare la scusa
>di essere esperti in qualche ambito della stessa non
>inerente al problema  :-)
>Io di solito faccio così: se un neofita mi fa una domanda
>su una cazzata a cui
>non so rispondere gli dico: purtroppo io sono
>programmatore, non sono sistemista....
>se invece riguarda la programmazione gli dico: beh sai,
>io
>in realtà sono piu' sistemista....capito come fare, no?
>:-)

... e se sullo stesso corso ti capita una domanda da
sistemista e una da programmatore e non sai entrambe, che
mi combini? ^_^

Bibbia vagante... molto bello come termine :-)

Per le mail: attenti: ho visto idioti talmente idioti da
sconfinare nella genialità...

Per il raid: cavoli... c'ero quasi... bene: appena riesco
a liberarmi 2 ore dalle rogne degli altri, mi butto sul
server :-)
Grazie mille

P.s.: consiglierei anche una mailing list di solo invio
per le comunicazioni da dare ai pinguini del LUG... se non
era già prevista :-)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti