[MontelLUG] Quante robe!

nicola nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 13 Lug 2004 14:46:22 CEST

Anche xchè l'informatica è vasta, si puo' sempre inventare la scusa
di essere esperti in qualche ambito della stessa non inerente al problema  :-)
Io di solito faccio così: se un neofita mi fa una domanda su una cazzata a cui
non so rispondere gli dico: purtroppo io sono
programmatore, non sono sistemista....
se invece riguarda la programmazione gli dico: beh sai, io
in realtà sono piu' sistemista....capito come fare, no? :-)