[MontelLUG] BUON GIORNO FIOI!!!

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Ven 16 Lug 2004 11:46:52 CEST

ciao Ale, mandamelo pure (il corso di linux) - ho dato mandrake e fedora a 30 persone ormai e posso inviarglielo in mail se chiedono info
  ----- Original Message -----
  From: dalla.zuanna a x-globe.net
  To: montellug a montellug.it
  Sent: Friday, July 16, 2004 9:41 AM
  Subject: [MontelLUG] BUON GIORNO FIOI!!!

  Chi è interessato al corso di linux, mi scriva che gli spedisco il file via mail.
  Ritengo che il corso è fatto molto bene, se lo si segue passo passo alla fine si può arrivare ad un buon livello di conosceza, senza doversi leggere un noioso libro lungo uno spaventiliardo di pagine (non ho un buon rapporto con i libri....riminescenze di scuola forse...chissà...:)).

  Ieri sera il buon Manuel mi ha "iniziato" alla compilazione del kernel.
  Ho scritto un piccolo documento che se si segue passo passo dovrebbe essere sufficiente anche per i meno esperti.
  Anche questo disponibile per chi me lo richiede.

  CIAOOOO