[MontelLUG] BUON GIORNO FIOI!!!

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Ven 16 Lug 2004 14:00:32 CEST

On Fri, 16 Jul 2004 09:41:04 +0200
  <dalla.zuanna a x-globe.net> wrote:
>Chi č interessato al corso di linux, mi scriva che gli
>spedisco il file via mail.
>Ritengo che il corso č fatto molto bene, se lo si segue
>passo passo alla fine si puņ arrivare ad un buon livello
>di conosceza, senza doversi leggere un noioso libro lungo
>uno spaventiliardo di pagine (non ho un buon rapporto con
>i libri....riminescenze di scuola forse...chissą...:)).
>
>Ieri sera il buon Manuel mi ha "iniziato" alla
>compilazione del kernel.
>Ho scritto un piccolo documento che se si segue passo
>passo dovrebbe essere sufficiente anche per i meno
> [...]

Anche a me tutti e due! :-)))
Avviso a tutti: se avete documentazione, iso, distro, pc,
RAM, o qualcosa che forse potrebbe andare bene, chiedete a
me: forse mi serve :-DDD
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti