[MontelLUG] Sistemi Operativi Oem

Daneel elijah_baley a infinito.it
Gio 18 Nov 2004 08:50:37 CET

dalla.zuanna a x-globe.net ha scritto:
> Parlando di software libero, si potrebbe anche parlare di "libertà dal software".
> Il buon Paolo oggi mi ha posto un problema che mi ha fatto un po' riflettere.
> Supponiamo che per le feste che si avvicinano io mi voglia regalare un nuovo portatile. Girando per i vari Mediawolrd, euronics e compagnia bella....lo trovo.
> Eccolo il computer dei miei sogni...ha solo un problema. La licenza di windows è compresa nella macchina.
> [...]

Già... ma a vedere, tra governi, governanti, lobby e compagnia bella,
stiamo per essere allevati come vacche in batteria: un po' di fieno a
noi e loro spremono...

Prova a vedere qua:
http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/istruzioni.htm
Da quel che ne so, è l'unico che sia riuscito nella titanica impresa.