[MontelLUG] articolo giornale [chi non ha confidenza con l'ironia non legga questa missiva]

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Ven 19 Nov 2004 18:36:29 CET

Io dico solo una cosa: attenti a quelli che hanno un senso
dell'umorismo diverso dal proprio: non vorrei trovarmi una
flammata anche qua ^_^ (<--- faccina sorridente stile
anime o manga)