[MontelLUG] articolo giornale [chi non ha confidenza con l'ironia non legga questa missiva]

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 19 Nov 2004 18:09:17 CET

Cd mi sento profondamento offeso dalla tua risposta...
mi faranno bere del vino??? ma non lo sai che io sono una PERSONA SERIA (le
persone serie non bevono vino)!!!
E' stato ribadito anche ieri da qualcuno (ma non mi ricordo da chi..) o
forse l'ho letto su Focus...,
 le persone nel nostro pianeta si dividono in 2 categorie:

1-I ragazzetti bevitori di sostanze inebrianti che tornano tardi la sera,
vanno a lavorare alle 9 e arrivano in ritardo.
2-le persone serie che non cambiano idea neanche davanti alla morte e sono
eticamente ineccepibili.

non vorrai forse insinuare che io faccio parte della prima categoria???!!

con questa ragazzi avete chiuso, trovatevi un'altra sede!! mi dispiace che
tutti siano danneggiati x colpa di CD, prendetevela con lui....
provate ad andare al museo civico....magari vi fanno posto spostando qualche
sasso...