[MontelLUG] Progetto CAD e FEM

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 24 Nov 2004 12:26:28 CET

> Per creare una guida non credo ci siano problemi (mi baserò sul talk del
> LD).
> Per quanto riguarda lavori di integrazione tra software.... non sò
> programmare. Una volta programmavo in turbo Pascal (e mi piaceva pure),
> oggi causa pigrizia ho dimnticato tutto.
> Però mi piacerebbe ricominciare.
> Non è che prima o poi farete un corso di programmazione?
> Mi iscrivo già oggi :-)

La guida sarebbe già un'ottima base di partenza.
Per quanto riguarda la programmazione, non è detto che ci sia abbastanza materiale per un progetto
del genere, non è detto che abbiamo tempo e persone per svilupparlo, non è detto che lo dabba
implementare tu. Il Pascal non mi pare adatto ad un progetto del genere, vedo meglio di sicuro il
C++ (magari con le Qt), il Java o anche il Perl.

Per quanto riguarda il corso, è un bel progettone, bisogna scegliere un linguaggio, è un grosso
impegno, ma non è detto che non si faccia prima o poi...

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it