[MontelLUG] Progetto CAD e FEM

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 23 Nov 2004 11:27:02 CET

Alessandro Galli wrote:

> Scrivete una bella documentazione di quelli esistenti, innanzitutto,
> che possa essere da guida per chi vuole usare questo tipo di strumenti.
> Poi come proponeva CDRON, provate a raccogliere anche vari strumenti
> "accessori", con l'intento magari poi di creare un ambiente che li
> raccolga tutti. Ad esempio, se c'è un programmino che fa i calcoli di
> struttura, uno che fa CAM, uno che fa FEM se si riesce a metterli in
> sieme con un programma che magari ha solo l'interfaccia grafica, si
> può creare qualcosa di eccezzionale ed usabile.

Per creare una guida non credo ci siano problemi (mi baserò sul talk del
LD).
Per quanto riguarda lavori di integrazione tra software.... non sò
programmare. Una volta programmavo in turbo Pascal (e mi piaceva pure),
oggi causa pigrizia ho dimnticato tutto.
Però mi piacerebbe ricominciare.
Non è che prima o poi farete un corso di programmazione?
Mi iscrivo già oggi :-)
Ciao
e grazie
David