[MontelLUG] Consiglio su un masterizzatore

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 24 Nov 2004 16:06:34 CET

Daneel wrote:

> Visto che come competenze qui si trova di tutto, chiediamo consigli :-)
> Un masterizzatore DVD a doppio strato della LG secondo voi è buono, o
> è una baracca?

Solo la marca mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.
LG è DICHIARATAMENTE anti Linux, tant'è vero che non rilasciano le
specifiche dei loro prodotti alla comunità.
Ricordo che ho avuto uno scanner usb LG, che mi ha fatto dannare, salvo
poi scoprire che la comunità non lo supportava (sane), risultato... ho
dovuto SVENDERE lo scanner.
Ricordo inoltre che qualche distro aveva problemi con i lettori CD della
LG, perchè il loro firmware era BACATO, ed alla richiesta della comunità
linux di correggere l'errore dello stesso, la LG ha risposto "LG non
supporta linux", come se fosse linux l'incapace a far funzionare i loro
dispositivi (correggano loro i loro dispositivi C***o).
E vadano pure al diavolo LORO e i loro prodotti di M***A.
Sono stato sufficientemente chiaro?
Scusate lo sfogo

> Grassie

Prego