[MontelLUG] Consiglio su un masterizzatore

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mer 24 Nov 2004 16:11:58 CET

berno david ha scritto:

> Solo la marca mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.
> LG è DICHIARATAMENTE anti Linux, tant'è vero che non rilasciano le
> specifiche dei loro prodotti alla comunità.
> Ricordo che ho avuto uno scanner usb LG, che mi ha fatto dannare, salvo
> poi scoprire che la comunità non lo supportava (sane), risultato... ho
> dovuto SVENDERE lo scanner.
> Ricordo inoltre che qualche distro aveva problemi con i lettori CD della
> LG, perchè il loro firmware era BACATO, ed alla richiesta della comunità
> linux di correggere l'errore dello stesso, la LG ha risposto "LG non
> [...]

O_O

Bene, direi che sei stato abbastanza chiaro nell'esposizione delle idee :-D

P.s.: dovresti avere la tastiera che non va molto bene... su alcune
parole compaiono degli strani asterischi che ne rendono difficoltosa la
comprensione... prova a pulire o sostituire la tastiera...

XDDDDD