[MontelLUG] Guida Grub

Daneel elijah_baley a infinito.it
Lun 11 Ott 2004 12:14:03 CEST

Urgh... i winmodem...
La mia paura era che come argomenti SOLO navigazione e mail fossero
debolucci, anche perché ormai tutti sanno quali pulsanti premere ( :-D
), non avevo pensato al resto discusso quella volta... qualcuno ha
espansioni di memoria da rivendermi?
Ora che ci ripenso, tutto è più chiaro :-)

Ah, altra cosa: siamo sucuri che la navigaziine via LAN sia interessante
per i corsisti? Cioè, quanti di questi si collegano ad internet in
questo modo? Ho paura che qualche disgraziato dovrà dare una spolverata
ai winmodem... oppure si fa così: visto l'avanzare dell'adsl, si
consiglia (a chi ancora non ce l'ha e vuole invischiarsi) l'acquisto di
uno switch/router: dalla mia esperienza personale è decisamente meglio
anche sotto windows.

Beh, lasciamo i casi particolari a quando arriveranno: è inutile
speculare ora...

 >glielo spieghi tu come si
 > fa a installare i WinModem, e perchè il loro sarà sicuramente quello
non supportato?
Se dico "perché i costruttori sono pigri e perché m$ è malvagia" che
vada bene? ^_^