[MontelLUG] Winmodem

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mar 12 Ott 2004 12:24:51 CEST

Winmodem: il problema secondo me non è tanto il supporto, che a
parte certi winmodem sfigati per notebook ormai si trova,
è il fatto che nella maggior parte dei casi ciascun caso va
risolto a parte e richiede un po' di esperienza, che gli utenti
del corso non avranno. e spiegare loro tutti i modelli di modem
e come si installano mi pare quantomai inopportuno, sia per il
tempo che ci vorrebbe, sia perchè li si scoraggia. Casomai si
potrebbe invece accennare il problema, e poi creare una mailing
list del LUG a cui gli utenti del corso possono sottoporre i
propri problemi che noi cercheremo di risolvere. Che ne dite?

Volantini: purtroppo questi giorni avrò poco tempo, perciò credo
che alla preparazione del volantino mi dedicherò direttamente
giovedì sera. Così se qualcuno è disponibile a darmi una mano
ci si lavora su insieme.

Quote: avete ragione, non era evidente, anche se era in fondo
alla mail. Questi giorni sono sempre di fretta...

GMail: grazie a Manuel per l'account, peccato che non supporti
i browser che uso di solito, Konqueror e Opera. Dovrò mettere
su Firefox. Cmq non sono ancora riuscito a spedire un allegato
grosso.

CD

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it