[MontelLUG] Winmodem

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mar 12 Ott 2004 13:37:33 CEST

Mailing list corsisti: ci stavo pensando anch'io. Magari la si potrebbe
tenere a tempo, cioè si apre per la durata del corso ai partecipanti,
quando finisce la si lascia attiva per un po' e poi la si "parcheggia"
in attesa del prossimo corso, disabilitando i partecipanti attuali.

Volantini: se si tratta di grafica, declino l'offerta, per scriverli ci
si può pensare :-)

Gmail: firefox va che è un piacere... ed ha anche delle estensioni che
avvisano quando arrivano nuovi messaggi *_*
(devo ancora provare gli allegati... ma quanto grosso era?)