[MontelLUG] volantino

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Lun 18 Ott 2004 15:22:03 CEST

il discorso mi sembra anche logico, è ovvio che nessuno di noi avrebbe
escluso a priori, prima di iniziare, che prima o poi un'azienda avrebbe
portato la videoconferenza con tecnologia e mezzi proprietari - tra
l'altro mi sembra si possa fare anche via telefono con telecom, almeno
in Italia - quindi non penso che questa apparizione cambi le carte in
tavola. A meno che ciò non venga interpretato come "concorrenza"