[MontelLUG] Fwd: Welcome to the "montellug" mailing list

vinicio v.vettoretti a inwind.it
Sab 23 Ott 2004 23:08:10 CEST

>Benvenuto nella lista montellug a montellug.it! Benvenuto nella mailing
>list del MontelLUG!

Ciao a tutti, mi chiamo Vinicio Vettoretti, sono di Valdobbiadene ed ho saputo
da poco della nascita del MontelLUG. Ho deciso di iscrivermi alla ml anche se
il mio apporto sarà modestissimo; non sono un informatico ma un agricoltore
(piuttosto stagionato) e uso linux <<autodidatticamente>> da qualche anno con
soddisfazione personale ma con poco o nulla da insegnare a qualcuno :-)
Scusate la sintesi ma sono afflitto da un kernel panic (cpu context corrupted)
che mi pianta spesso e volentieri ed ho poca voglia di sbudellare il pc...
Ciao
--
Vinicio