[MontelLUG] Fwd: Welcome to the "montellug" mailing list

Riccardo Cappellaro riccardo a freedomstudio.it
Dom 24 Ott 2004 01:35:29 CEST

> Ciao a tutti, mi chiamo Vinicio Vettoretti, sono di Valdobbiadene ed ho
> saputo da poco della nascita del MontelLUG. Ho deciso di iscrivermi alla ml
> anche se il mio apporto sarà modestissimo; non sono un informatico ma un
> agricoltore (piuttosto stagionato) e uso linux <<autodidatticamente>> da
> qualche anno con soddisfazione personale ma con poco o nulla da insegnare a
> qualcuno :-)

Benvenuto Vinicio, quello che conta è l'entusiasmo che si mette nell'imparare
qualcosa di nuovo sul pinguino! Per il corso credo che chi si occupa della
questione, appena vede la tua mail, provveda subito.

> Scusate la sintesi ma sono afflitto da un kernel panic (cpu
> context corrupted) che mi pianta spesso e volentieri ed ho poca voglia di
> sbudellare il pc... Ciao

Che.....cu..fortuna!!

ciao
Rik