[MontelLUG] vmware e winzoz XP pro

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Dom 24 Ott 2004 19:20:29 CEST

un giorno ricordo di aver aiutato un amico nell'installazione di un
modem adsl e nella relativa configurazione. Non avendo mai usato un'adsl
su xp, ignoravo di questi problemi. Ho collegato alice e BAM!  Durata
del sistema, 10 secondi. Tre virus ben assestati, dei quali uno non
ancora incluso nelle estensioni norton.

Dopo due minuti questo qui aveva giā inviato 3 mega di dati dal suo pc
chissā dove. Soluzione: format c:

Quanti pc ci saranno in giro ancora con questi regali?

thank you bill!

PS mi fate sapere il numero esatto degli iscritti, per la questione dei
cd?