[MontelLUG] vmware e winzoz XP pro

dalla.zuanna a x-globe.net dalla.zuanna a x-globe.net
Dom 24 Ott 2004 16:52:34 CEST

In effetti win xp non puoi pensare di collergarlo a internet su ip pubblico
senza aver installato tutte le patch prima, altrimento dura pochi minuti.

----- Original Message -----
From: "Riccardo Cappellaro" <riccardo a freedomstudio.it>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Sunday, October 24, 2004 2:01 PM
Subject: [MontelLUG] vmware e winzoz XP pro

Ciao,

oggi ho installato winzoz xp pro sulla mia debian tramite vmware ver. 4.5.2,
programmino (vmware) che va troppo bene, ma sentite questa: ho fatto una
connessione ad internet tramite l'adsl (da winzoz) e dopo 2 minuti di
navigazione..è arrivata la famigerata chiamata RCP!!! Pensate, emula
talmente
bene che si becca subito virus, troian, worm.....mi spiace che mi son
dimenticato di prendere una screenshot per farvi vedere winzoz impallato in
emulazione dentro linux :-)

ciao
Rik