[MontelLUG] Fwd: Welcome to the "montellug" mailing list

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Lun 25 Ott 2004 10:12:14 CEST

Vieni pure all'inizio del corso, poi vediamo. L'unico problema è lo
spazio, ma penso che non ci siano problemi. In ogni caso, dato il
successo, probabilmente ripeteremo il corso.
Ciao.