[MontelLUG] vmware e winzoz XP pro

Riccardo Cappellaro riccardo a freedomstudio.it
Dom 24 Ott 2004 14:01:57 CEST

Ciao,

oggi ho installato winzoz xp pro sulla mia debian tramite vmware ver. 4.5.2,
programmino (vmware) che va troppo bene, ma sentite questa: ho fatto una
connessione ad internet tramite l'adsl (da winzoz) e dopo 2 minuti di
navigazione..è arrivata la famigerata chiamata RCP!!! Pensate, emula talmente
bene che si becca subito virus, troian, worm.....mi spiace che mi son
dimenticato di prendere una screenshot per farvi vedere winzoz impallato in
emulazione dentro linux :-)

ciao
Rik