[MontelLUG] Corso...

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Lun 25 Ott 2004 10:55:18 CEST

Per far partire kde in debian basta andare sotto /etc/X11/ e modificare
in kdm la prima riga del file default_display_manager (evviva la
chiarezza!). Per fare chiudere la sessione agli utenti devi usare la Sid
(vai in /etc/apt/sources.list, cambia tutti i "testing" in "unstable",
fai apt-get update, apt-get -y upgrade, aspetta ed hai tutto nuovo).