[MontelLUG] iscritti in ritardo...

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 27 Ott 2004 12:20:17 CEST

> [...]
> chiesi ai miei corsisti chi volesse partecipare.
> Su 24, 3 o 4 dissero che erano interessati, e li iscrissi "virtulamente"
> dicendo che li avrei contattati per l'inizio del corso...
> 2 settimane fa, mandai loro una missiva spiegando che dovevano iscriversi
> via web, purtroppo alcuni di loro non fanno un uso assiduo della posta
> elettronica ed è propabile che tra questi ultimi 5 ci sia qualcuno di
> loro...
> Non è detto però, se mi mandate i nomi ve li indico...
>
> Quindi non si tratta di raccomandazione.. ma di giustizia:-)

A questo punto, a maggior ragione propongo di accettare tutti e di proporre ai corsisti le soluzioni
possibili. Altrimenti se rifiutiamo qualcuno si e qualcun altro no all'ultimo facciamo la figura dei
disorganizzati. Abbiamo avuto più successo del previsto, e adesso proponiamo diverse soluzioni per
distribuire i corsi, non mi sembra così brutto: lo fa anche chi i corsi se li fa pagare, magari salati...