[MontelLUG] iscritti in ritardo...

webmonster a apf.it webmonster a apf.it
Mer 27 Ott 2004 12:50:36 CEST

> 2 settimane fa, mandai loro una missiva spiegando che dovevano iscriversi
> via web, purtroppo alcuni di loro non fanno un uso assiduo della posta
> elettronica ed č propabile che tra questi ultimi 5 ci sia qualcuno di
> loro...
> Non č detto perņ, se mi mandate i nomi ve li indico...

Se non si sono iscritti sapendolo non devono avere priorita'!

Quanto al pagamento, non mi sembra il caso di proporlo alla prima lezione
dopo aver pubblicizzato la gratuita'...

Non credo sia il caso di chiedere al loro il da farsi (40 persone tendono
ad avere 40 opinioni diverse).

Suggerimento:
Dividere il corso in due parti e i prof. scelgano se farli sfasati di una
settimana o uno alla fine dell'altro.
Ma la priorita' e' giusto vada a chi si e' iscritto per primo.