[MontelLUG] iscritti in ritardo...

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Mer 27 Ott 2004 13:15:27 CEST

Se volete potremmo proprio fare i ganzi.
diciamo che questo è il primo corso, sarà probabilmente l'unico gratuito
perchè gli altri dovremmo fagli pagare almeno il rimborso spese per il
Museo (che sarebbe una cosa da fare). Per quanto riguarda queste persone
facciamo così:
- li dividiamo in due gruppi.
-il prossimo giovedì il primo gruppo fa una lezione torico/dimostrativa,
diciamo sulla rete, in aula conferenze.
- il giovedì successivo il primo gruppo fa una lezione pratica, sulla
rete, in aula corsi. La stessa sera il secondo gruppo fa la lezione
teorico/pratica sulla rete in aula conferenze.

Secondo me questa è la soluzione di gran lunga migliore.

Per i problemi con la distro live ho parlato con Ivan e ci è venuta la
seguente idea. Tutti preparino il proprio corso sul proprio pc o dove
meglio crede. Quando arrivate collegate i pc in rete. Avviate un server
vnc sul vostro pc ($vncserver). Si usa tutti il pc del museo in sala
conferenze ma si usa un client vnc così ognuno si può preparare la
lezione sul proprio pc.

Ho preso fosforo stamattina...