[MontelLUG] Sul MondelLUG

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Ven 29 Ott 2004 08:57:57 CEST

Direi complimenti a tutti quanti per l'ottimo lavoro. Bisogna a questo
punto, una volta reso ufficialmente pubblico il MontelLUG e quello che
può fare, stabilire con precisione chi fa parte del MontelLUG e chi no.
Visto che al MontelLUG si viene per lavorare e per scambiarsi
conoscenze, oltre che divertirsi, è giusto che chi vuole cercare di
realizzare qualche progetto non sia disturbato da chi viene solo per
divertirsi.
Inolte non è giusto che vi sia chi non si è impegnato a far parte del
MontelLUG e non ha pagato la quota di iscrizione e goda nella pratica
degli stessi diritti di chi invece ha messo del suo.
Propongo che dalla prossima volta, il giovedì, possa venire agli
incontri solo chi è iscritto e ha pagato l'iscrizione, compreso il
presidente (esclusi i corsisti per il periodo del corso).
Ci vuole poi un segno distintivo per chi si è iscritto, da consegnare al
momento dell'iscrizione e che possa identificare chi ha diritto di far
parte del MontelLUG e chi no. Stiamo diventando tanti, non più i soliti
quattro gatti e non vorrei fosse escluso qualcuno solo perchè magari si
è iscritto ma viene una volta ogni tanto e nessuno sa chi è.
A questo punto mi sembrava giusto fare un po' di chiarezza.