[MontelLUG] Sul MondelLUG

dalla.zuanna a x-globe.net dalla.zuanna a x-globe.net
Ven 29 Ott 2004 09:18:09 CEST

Ah proposito...mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione...a chi pago?? faccio un bonifico di un miliardo di di dollari???
  ----- Original Message -----
  From: Alessandro Galli
  To: Lista generale del MontelLUG
  Sent: Friday, October 29, 2004 8:57 AM
  Subject: [MontelLUG] Sul MondelLUG

  Direi complimenti a tutti quanti per l'ottimo lavoro. Bisogna a questo punto, una volta reso ufficialmente pubblico il MontelLUG e quello che può fare, stabilire con precisione chi fa parte del MontelLUG e chi no.
  Visto che al MontelLUG si viene per lavorare e per scambiarsi conoscenze, oltre che divertirsi, è giusto che chi vuole cercare di realizzare qualche progetto non sia disturbato da chi viene solo per divertirsi.
  Inolte non è giusto che vi sia chi non si è impegnato a far parte del MontelLUG e non ha pagato la quota di iscrizione e goda nella pratica degli stessi diritti di chi invece ha messo del suo.
  Propongo che dalla prossima volta, il giovedì, possa venire agli incontri solo chi è iscritto e ha pagato l'iscrizione, compreso il presidente (esclusi i corsisti per il periodo del corso).
  Ci vuole poi un segno distintivo per chi si è iscritto, da consegnare al momento dell'iscrizione e che possa identificare chi ha diritto di far parte del MontelLUG e chi no. Stiamo diventando tanti, non più i soliti quattro gatti e non vorrei fosse escluso qualcuno solo perchè magari si è iscritto ma viene una volta ogni tanto e nessuno sa chi è.
  A questo punto mi sembrava giusto fare un po' di chiarezza.