[MontelLUG] (senza oggetto)

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mer 8 Set 2004 20:36:34 CEST

On Wed,  8 Sep 2004 17:31:19 +0200
  "cdron a inwind.it" <cdron a inwind.it> wrote:
> Ah, già, mi stavo dimanticando che in Windows Xp c'è
>lonnipotente utente SYSTEM
> che può tutto, anche di più che ad administrator...
>
> Comunque se conti Windows, che è già un virus di suo,
>Messenger, che è uno
> spyware che non puoi disinstallare, e una qualche
>applicazione ti rendi conto
> che sono tornati al DOS: un utente, una applicazione
>alla volta... La nostalgia
> fa brutti scherzi... ;-)
>
> Comunque c'è sempre Linux che offre molto di più anche
>di windows completo e
> GRATIS... Non c'è storia!

Attento a quello che dici: stai offendendo i virus.
Ecco qui sotto una bella dimostrazione:

Windows è un virus?

Compariamo il noto sistema operativo con un virus per
determinare una volta per tutte se anche Windows è un
virus.

Ecco cosa fanno i VERI virus:

· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.
· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il
computer. Ok, lo fa anche Windows.
· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa
anche Windows.
· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer
(Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok,
lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono
fondamentali differenze.
· I virus sono programmi ben supportati dagli autori,
girano su tutti i computer, il loro codice è veloce,
compatto ed efficiente e tendono a diventare più
sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows NON è un virus!

Per la chat: favorevole anch'io, ma non contate su me per
la realizzazione, a meno che qualcuno non mi spieghi tutto
l'ambaradan ^_^

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti