[MontelLUG] C'è qualcuno?

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 29 Set 2004 11:11:23 CEST

EndelWar wrote:

> Ciao David, Manuel Here!
> Diciamo che la lista non è animata come quella del velug o tvlug, ma
> ci stiamo dando da fare ( Luca, fermo con lo spam ;P ). Forse il fatto
> che ci incontriamo ogni giovedì sera e, per chi si sveglia, la
> domenica mattina a colazione limita l'utilizzo delle mail a mezzo di
> comunicazione veloce per le informazioni sugli incontri.

Peccato che non sia molto ativa, mo' vedo di impegnarvi un pochino. Ah,
per lo spam.... vi stronco!

> L'unica cosa che non andava l'ho sistemata: non eri iscritto alla
> mailing list :)
> L'iscrizione al sito non iscrive automaticamente alla ML: che dite
> faccio 'na modifica all'iscrizione su Xoops, in attesa del nuovo sito?

beh,  per uno che ne capisce poco sarebbe opportuno.
P.S. scusate se spedisco da Win, ma causa di forza maggiore devo usarlo
per via del CAD. Cmq uso thunderbird per le e-mail, e firefox per navigare.
Per il pc personale uso Mandrake come distro.
Ah, a proposito.... la proposta che vi facevo alla cena di Scorzè, ossia
di integrare per il LD, Montellug e TVLug? In modo da unire le forze?
Io porto un talk sul CAD (CADforLINUX, meglio conosciuto come
Intellicad, poi Qcad, Cycas, etc.).
Un LD insieme non può che far bene a tutta la comunità.
Ciao e a presto.
David